Bologna, 04 ottobre 2024
SuperLega, VBTV allarga i propri orizzonti: verso una copertura sempre più globale

Con l'inizio della nuova stagione della SuperLega Credem Banca, Volleyball World ha annunciato nuove partnership, nazionali e internazionali, che porteranno la visibilità del campionato italiano a un livello mai raggiunto prima, confermando la sua crescente popolarità in tutto il mondo.
Anche quest'anno VBTV continua a essere il punto di riferimento per i tifosi del massimo torneo nazionale, affermandosi nuovamente come unica piattaforma che offre la possibilità di seguire tutte le partite di ogni giornata della stagione 2024/25. Gli abbonati avranno, infatti, accesso illimitato a tutti i contenuti, non solo live ma anche on demand. Per chi gli appassionati tifosi di Trentino Volley ci saranno interessanti novità: oltre all’ampia copertura in Italia garantita anche dai partner Rai e DAZN, la popolarità della SuperLega continua a crescere oltre i confini nazionali grazie alla collaborazione con le principali emittenti globali, che porteranno lo spettacolo della pallavolo a un pubblico mondiale sempre più ampio.
Tra queste:
• United Media - Sportklub: Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia e Slovenia
• A1-Max Sport: Bulgaria
• Fuji TV: Giappone
• Polsat: Polonia
• Sports TV: Turchia
Questa ampia copertura evidenzia l'importanza del Campionato italiano, capace di attrarre non solo il pubblico locale, ma anche quello mondiale grazie a un’ampia rete di partner globali che permette ai fan, dall’Europa all'Asia, di vivere le emozioni che la SuperLega regala ogni stagione.
(fonte Lega Pallavolo Serie A)