Trento, 19 settembre 2024
Del Monte® Supercoppa 2024, venerdì mattina il trasferimento a Firenze
L'Itas Trentino è pronta per partire alla volta di Firenze, venerdì mattina alle 8.30 (foto Trabalza)
Scatta ufficialmente nella mattinata di venerdì 20 settembre l’operazione “Del Monte® Supercoppa Final Four 2024” per l'Itas Trentino maschile. Attorno alle ore 8.30 i gialloblù partiranno alla volta di Firenze, destinazione che verrà raggiunta direttamente in pullman poco prima di mezzogiorno.
Nel tardo pomeriggio i Campioni d’Europa potranno avere il primo contatto con Palazzo Wanny, l’impianto di gioco che ospiterà l’intero evento ed in cui verranno svolte due sessioni con palla nel giro di poche ore, tenendo conto anche della rifinitura mattutina di sabato. In questa occasione Trentino Volley tornerà quindi nel capoluogo toscano a distanza di dodici anni dall’ultima volta (22 settembre 2012 – amichevole con Cuneo vinta per 3-1) e a sedici dall’unico precedente in Supercoppa: 20 settembre 2008, finale in gara dell’edizione 2008 persa in tre set con l’allora Macerata. In entrambi i casi si giocò al Nelson Mandela Forum, un impianto differente collocato a fianco dello stadio Artemio Franchi.
L’Itas Trentino si presenterà all’appuntamento al gran completo, forte di una comitiva che conterà su tutto lo staff tecnico, medico e dirigenziale oltre ai quattordici giocatori della rosa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa