Trento, 19 settembre 2024

SuperLega 2024/25, le gare interne dell’Itas Trentino alle ore 17 (salvo esigenze tv)

Fra le tante novità presentate nel corso della serata “IN CAMPO insieme – dieci anni di valori condivisi” di mercoledì a “La Cittadella” del Gruppo Poli ce ne è una che interessa particolarmente i tifosi e che è stata presentata personalmente dal Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re durante il suo discorso di inizio stagione.
Salvo esigenze televisive (che potrebbero richiedere l’anticipo o posticipo per consentire la trasmissione in diretta su RAI Sport), le partite casalinghe che l’Itas Trentino maschile giocherà in SuperLega Credem Banca da questa stagione inizieranno sempre alle ore 17. La scelta è stata operata dal Club per favorire un maggiore afflusso di tifosi che arrivano da fuori città e per consentire loro di rientrare a casa in orari più consoni, la domenica sera.
Il debutto di questa nuova collocazione all’interno della giornata festiva avverrà già nel corso della prima partita casalinga stagionale, che si giocherà il 6 ottobre contro la Gioiella Prisma Taranto a partire, appunto, dalle ore 17.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa