Trento, 18 settembre 2024

SuperLega, ufficiali date ed orari dei primi sei turni di regular season 2024/25

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato date ed orari delle prime sei giornate di regular season SuperLega Credem Banca 2024/25 e con esse anche la programmazione televisiva. La grande novità rispetto alla precedente stagione è legata alla diretta di due partite per turno da parte di DAZN, che quindi andrà ad aggiungersi ai broadcaster RAI e VBTV nella diffusione delle partite in tv e live streaming. Nel corso dei primi trentacinque giorni di campionato, l’Itas Trentino sarà protagonista di tre dirette su DAZN (servizio a pagamento) e di una su RAI Sport (canale 58 del digitale terrestre, gratuito).
L’esordio a Cisterna (domenica 29 settembre, ore 18), la trasferta a Milano (13 ottobre, ore 19) e il derby dell’A22 casalingo con Modena (20 ottobre, ore 16) saranno trasmesse in diretta da DAZN, mentre il big match con Perugia in programma il 27 ottobre alla ilT quotidiano Arena sarà mostrato in televisione da RAI Sport. Le partite con Taranto (6 ottobre, ore 17 – debutto casalingo) e la trasferta sul campo di Porto S. Giorgio (dove giocherà le partite interne Grottazzolina – 3 novembre, ore 18) verranno invece mostrate in esclusiva da VBTV.
In radio, infine, tutte le partite saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da Radio Dolomiti, confermatissimo media partner gialloblù. Le sintesi di ogni incontro di SuperLega saranno invece mostrate in tv da RTTR il lunedì sera alle ore 21.50.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa