Trento, 31 ottobre 2024
Volksbank, prosegue la fortunata partnership: rinnovo pluriennale puntando sul femminile
Per la stagione 2024/25 appena iniziata ma anche per quelle future, Trentino Volley potrà contare su un gold sponsor territoriale di particolare importanza e prestigio.
Negli scorsi giorni è stato infatti siglato il rinnovo contrattuale, su lunga base pluriennale, fra il Club gialloblù e Volksbank, la Banca Popolare dell’Alto Adige che sviluppa il suo bacino di utenza (oltre 280.000 clienti) anche nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Vicenza, Padova, Venezia, Udine e Pordenone grazie ad una rete di oltre 165 filiali, di cui 17 in provincia di Trento, e circa 1.400 collaboratrici e collaboratori.
L’accordo appena siglato prevede che Volksbank prosegua il suo impegno rispetto al settore maschile, ma che si concentri particolarmente sulla squadra femminile, di cui sarà sponsor di maglia per le prossime stagioni.
“Siamo orgogliosi di poter affiancare per le prossime cinque stagioni la squadra femminile di Trentino Volley – ha dichiarato Alessandro Toldo, Direttore dell’area di Trento di Volksbank - ; crediamo fortemente nel progetto di crescita di questa settore e siamo convinti che Trentino Volley possa diventare anche in questo campo fra i Club più importanti d’Italia. Per Volksbank lo sport di alto livello ha una enorme rilevanza per la società e Trentino Volley è un bellissimo esempio del nostro territorio trentino”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa